Il 27 giugno 2015 il borgo Parre Sopra si è vestita di antico ed ha aperto i cortili più caratteristici per ospitare i “sapori e le tradizioni” più caratteristiche della Valle Seriana.

Alla bellezza dei cortili si sono aggiunti rappresentazioni di vecchi mestieri ed assaggi dei cibi più importanti, tra cui i famosi “scarpinòcc”. L’associazione IDEM è stata presente con una bancarella proponendo noci locali, lavori ad uncinetto molto caratteristici, ma soprattutto piccoli lavori di bricolage, vasetti decorati realizzati con sabbia colorata e con piantine grasse fatti dai volontari e dai “nostri” ragazzi.

E’ stato un momento di incontro con molte persone, una giornata intensa dedicata alla sensibilizzazione sul tema della disabilità, vissuto con grande gioia in un incantevole scorcio del paese.

Newsletter

Iscriviti e ricevi gli aggiornamenti sui nostri progetti, attività, eventi e tutte le nostre iniziative

Sostienici

Se condividi il nostro progetto oggi hai tanti modi per aiutarci. Scopri come

Dona il 5 x 1000

Destina il 5 per 1000 all'Associazione IDEM alla prossima denuncia dei redditi.

5permille