“Grazie a tutti!!” sono le più semplici ma efficaci parole che ci vengono in mente in questo momento per descrivere la vostra partecipazione all’evento che si è tenuto il 7 maggio 2016. Ci avete felicemente sorpreso con la vostra grande partecipazione, per l’interesse mostrato e per il forte entusiasmo!

Da parte nostra volevamo mostrarvi il grande lavoro fatto per “i nostri ragazzi”, affinché possano avere una reale opportunità di avvicinamento al lavoro, come anche di integrazione ed inserimento nella nostra società, attraverso le attività di laboratorio ed anche altre attività più ludiche, eventi legati al semplice spirito di trovarsi insieme per passare un po’ di tempo in armonia.
Grazie da parte dei “nostri ragazzi”, dei volontari, che oggi sono numerosi, ma che grazie al vostro contributo ci aspettiamo siano sempre più.
Vogliamo ricordare anche le testate e televisioni locali che hanno dato il giusto risalto alla manifestazione.
Un ringraziamento anche ai rappresentanti degli enti, delle associazioni e cooperative che già operano in un settore vicino al nostro, ed anche ai rappresentanti delle istituzioni, dai quali ci aspettiamo molto, visto le parole di grande conforto ed incoraggiamento che hanno speso per la nostra realtà.

Vi aspettiamo presso la nostra sede, o contattando uno qualsiasi di noi, per saperne di più, per unirvi a noi o anche solo per darci una pacca sulla spalla, che a volte serve più di mille parole.
Il nostro treno prosegue su binari saldi e sicuri, se volete salire a guidarlo con noi contattateci a saremo pronti a portarvi a bordo, per il bene dei nostri “mitici ragazzi”.

Newsletter

Iscriviti e ricevi gli aggiornamenti sui nostri progetti, attività, eventi e tutte le nostre iniziative

Sostienici

Se condividi il nostro progetto oggi hai tanti modi per aiutarci. Scopri come

Dona il 5 x 1000

Destina il 5 per 1000 all'Associazione IDEM alla prossima denuncia dei redditi.

5permille